Caricamento in corso...

ricerca&sviluppo

La sterilizzazione deve essere condotta secondo i più rigorosi parametri di sicurezza e igiene. Un concetto introdotto in Italia proprio da Cominox, che l'ha applicato alle piccole sterilizzatrici a vapore. I suoi prodotti, ad elevato contenuto tecnologico, sono progettati e realizzati seguendo le procedure di un sistema di gestione della qualità certificato secondo le norme ISO 9001 e ISO 13485. La costante ricerca della qualità totale da sempre fa parte del codice genetico Cominox. Da oltre venticinque anni Cominox opera per trasformare i requisiti scientifici di una corretta sterilizzazione in soluzioni tecnologiche efficaci e moderne. Progettiamo, industrializziamo, produciamo dispositivi che da sempre rispondono agli standard di riferimento, talvolta anticipando anche le richieste degli organi normativi.

Un investimento in Ricerca&Sviluppo costante e un controllo della qualità totale, dalla fase di ideazione alla realizzazione delle nostre apparecchiature, sono il fondamento della crescita di Cominox. Un successo che nasce dal lavoro quotidiano, che svolgiamo costantemente perseguendo un unico obiettivo: dar vita a una tecnologia della sterilizzazione che produca sicurezza.

Un'attività che si riflette nel rigoroso controllo di tutte le fasi produttive, nella qualità degli strumenti impiegati, nella selezione accurata del personale, nei collaudi sofisticati. Perché, per Cominox, la sicurezza del paziente è legge. C'è una qualità che si vede, si percepisce, si tocca con mano. Qualcuno la chiama bellezza. Noi preferiamo chiamarla ergonomia, e cioè perfetta sintonia tra le forme e la loro funzione.

Perché sicurezza significa anche agire rapidamente su comandi chiari e accessibili, con tutti i dettagli giusti al posto giusto. Ed esiste una sicurezza che è tranquillità interiore, suggerita da un design che, esaltando la tecnologia, ne svela l'efficienza.

Ricerca e Sviluppo