Caricamento in corso...

SpeedyClave 6 B

speedyclave6-gr.jpg

speedyclave6-pic1.jpg       speedyclave6-pic2.jpg       speedyclave6-pic3.jpg

 

SpeedyClave 6 B

La SpeedyClave 6 B effettua cicli molto rapidi ed è la soluzione ideale per chi necessita di sterilizzare piccoli carichi molto frequentemente. Ciò consente anche un chiaro risparmio sull’acquisto dello strumentario chirurgico.
Dispone di 7 cicli veloci; in particolare il ciclo “manipoli” sterilizza direttamente in meno di 12 minuti. Versatile, pratica, comoda, la SpeedyClave 6 B mette in mostra anche un design avanzato che unito alle dimensioni compatte, assicurate dalla esclusiva camera di sterilizzazione di forma rettangolare, la qualifica come una delle autoclavi più originali sul mercato.

È dotata di una esclusiva apertura a pulsante che rende le operazioni di apertura/chiusura decisamente comode. L’ampio display rende facile ogni “dialogo” per attivare le varie funzioni disponibili. La tracciabilità dei processi di sterilizzazione, garantiti da ben 24 controlli elettronici, è data dalla classica stampante dati integrata oppure dalla memoria interna i cui dati sono estraibili tramite SterilCard, carta elettronica che gestisce varie funzioni della macchina (in base alle versioni).

Scarica scheda tecnicaGaranzia 24 mesi