Caricamento in corso...

gruppo IME

Cominox S.r.l. è azienda collegata al Gruppo IME, insieme di aziende che comprende: IME S.r.l., produttrice da oltre trentacinque anni di lavastoviglie industriali, IMES S.r.l., che realizza da più di quarant’anni motori elettrici e prodotti sinterizzati per applicazioni varie per applicazioni industriali di vario genere e dimensioni.

Ogni azienda del Gruppo dispone di strutture operative autonome, sia produttive che commerciali, e di impianti di fabbricazione stato dell’arte della tecnologia produttiva.

Fiore all’occhiello è il nuovo stabilimento IME di Mariano Comense dove vengono realizzate tutte le lavorazioni dell’acciaio per i prodotti del Gruppo, impianto che dispone di macchine di lavorazione di tranciatura, piegatura e saldatura tra le più moderne ed avanzate, che consentono una produzione di altissimo contenuto qualitativo.

Il Gruppo IME conta oggi su un totale di circa 160 addetti che hanno realizzato un totale fatturato di circa 25 milioni di euro nel 2008, distribuendo i suoi prodotti sui mercati di ben 48 paesi nel mondo.

 

gruppo-ime.jpg